SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

“A.VOLTA”- GORLA MAGGIORE –

Codice Meccanografico: VAMM84603T

Cosa fa

L’edificio scolastico è dotato di 7 aule normali, aula insegnanti, locale ex segreteria e ex presidenza, aula medica, aula speciale per l’educazione musicale, aula per l’educazione tecnica, aula per l’educazione artistica, laboratorio di scienze, laboratorio linguistico, laboratorio di informatica, aula magna predisposta come aula multimediale e di proiezione, biblioteca con annesso spazio per i lavori di gruppo, sala mensa. Le lezioni di educazione fisica si svolgono nell’attigua palestra, mentre il palazzetto dello sport può essere usato per le gare.

Tutte le aule didattiche sono provviste di LIM

Sul tetto della scuola sono stati installati pannelli fotovoltaici sufficienti a rendere la scuola energeticamente autonoma dal punto di vista dei consumi elettrici; mentre nelle palestre sono stati installati pannelli solari termici per produrre acqua calda per il riscaldamento e le docce.

VIA A.VOLTA N.1

Per conoscere gli orari contattare la Segreteria Scolastica