SCUOLA DELL'INFANZIA

“ANDREA PONTI”

Codice Meccanografico: VAAA84601G

Cosa fa

La scuola dell’infanzia è dotata di 5 aule con annessi bagni, una bidelleria, un’aula computer e un grande salone centrale. Il piano seminterrato è attrezzato con palestra, ripostiglio e servizi igienici. Ogni aula è suddivisa in zona pranzo, zona gioco ed attività didattica.

Esternamente la scuola è dotata di un grande giardino con un manto erboso (con impianto di irrigazione) ed una parte piastrellata in corrispondenza della porte di uscita.

Nel giardino sono posizionati grandi giochi in legno e/o in plastica, castelli, scivoli, altalene, dondolini..che i bambini utilizzano nella bella stagione.
A seguito dei lavori di ristrutturazione del plesso ultimati a fine ottobre 2023 la struttura si presenta così:

PIAZZA DELLA CHIESA

Per conoscere gli orari contattare la Segreteria Scolastica